Visualizzazione post con etichetta elezioni municipali 2014. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta elezioni municipali 2014. Mostra tutti i post

sabato 24 maggio 2014

“Governare coi cittadini”. Intervista a Leopoldo Cattaneo

Leopoldo Cattaneo (nella foto) è il cadidato sindaco del Movimento (R)Evoluzione alle elezioni municipali di Casalpusterlengo (Lodi). AI compagni auguriamo un grande successo!
Per voi il sociale è la priorità?

«Sicuramente, in particolare per l’occupazione. I bisogni sono cresciuti in modo esponenziale con la crisi, e le risposte date sono insufficienti. Basta vedere lo stanziamento dei voucher lavoro da 8mila euro, che hanno generato oltre 60 richieste.

giovedì 15 maggio 2014

Casalpusterlengo (Lodi): «Cattaneo sindaco? Ma perché?»

La lista dei compagni di R(e)voluzione


D. Ancora Leopoldo Cattaneo candidato sindaco? Non sono un po’ troppe tre candidature consecutive?

R. Perché?

D. Perché non si lascia spazio ai giovani!

R. Argomento curioso. Intanto, la lista R-Evoluzione, il gruppo di Leopoldo Cattaneo, è piena di giovani. Giovani capaci e preparati.

venerdì 18 aprile 2014

CASALPUSTERLENGO: LA LISTA R-EVOLUZIONE

Le compagne e i compagni in lista
Riceviamo e volentieri diffondiamo dai compagni 
del Movimento R-Evoluzione di Casalpusterlengo (Lodi). Il Movimento R-Evoluzione fa parte del Coordinamento nazionale della sinistra contro l'euro.